La pomata Lomexin si può usare in gravidanza?

Siccome è già da una settimana che ho prurito intimo e bruciore e mi sono accorta di avere perdite di cattivo odore e dense (come la ricotta), la mia ginecologa mi ha dato una crema ad uso vaginale di nome Lomexin 2%. Per quanto tempo devo mettere questa crema? Siccome non so di essere incinta perché dall'ultima mestruazione sono passati solo 19 giorni, posso usare questa crema nonostante non so se sia incinta? Si può sapere ora se sono incinta, anche se sono passati solo 19 giorni? Se la risposta è sì, come faccio a saperlo in tempo breve?

Risposta

Devi mettere Lomexin crema per almeno una settimana. Il Lomexin può essere usato in gravidanza.

Per sapere se sei incinta, devi attendere ancora qualche giorno, quindi fare il dosaggio della beta HCG.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Gabriele Iagnemma Medico Chirurgo
Dr. Gabriele Iagnemma
ginecologo