E' preoccupante una cisti perineurali?

Nella risonanza magnetica lombare risulta una cisti perineurali a s2, concamerata a dx, con lieve rimodella emto dei piani sacrali. Anomalie morfologiche transizionali al passaggio lombo-sacrale, considerato l5-s1. Devo preoccuparmi? Grazie per la risposta

Risposta

Gentile paziente, prima di preoccuparti ti consiglio una visita specialistica fisiatrica . Un esame per quanto moderno ed utile non può dare nessuna indicazione. Al contrario la visita rigorosa e puntigliosa può dare ottime soluzioni. Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Aniello Cusati Medico Chirurgo
Dr. Aniello Cusati
fisiatraSpecialista in igiene e medicina preventiva