Il tè Kombucha può essere assunto anche da chi è in terapia anticoagulante?

Risposta

Il te kombucha è una bevanda fermentata con batteri e lieviti e non interferisce con gli anticoagulanti. Bere una  tazza al giorno è sufficiente per sfruttare le sue proprietà.

Per quanto possa avere proprietà benefiche, non bisogna eccedere nel suo consumo.
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Sabrina Del Buono Biologo
Dr.ssa Sabrina Del Buono
nutrizionistadietista