Come curare la cistite?

Salve, 2 settimane fa mi è venuta la cistite e stasera mi è tornata. Cosa posso fare? (in precedenza l'avevo curata con l'antibiotico).

Risposta

Ritengo tu sia una donna e sarebbe importante sapere se sei in età fertile.

Posso solo dirti che non devi tenere un'igiene intima eccessiva, alvo regolare, acidificare le urine e cercare di evitare di assumere antibiotici in maniera continua ad ogni episodio. Bere molto.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giuseppe Dovinola Medico Chirurgo
Dr. Giuseppe Dovinola
andrologourologo