Cosa può causare un dolore all'occhio che va e viene?

Mia figlia, 16 anni, da ieri accusa un dolore all'occhio sinistro come se qualcuno le avesse messo un dito nell'occhio e non riesce a tenerlo aperto. A volte passa, ma poi ritorna anche spesso e non si vede nessun corpo estraneo all'interno dell'occhio. Cosa potrebbe essere?

Risposta

Si possono solo ipotizzare cause: da una forma reumatica (soffre con le tonsille o con i denti?) ad una forma da poca secrezione lacrimale

Consigliata la visita dallo specialista.
Condividi
Risposta a cura di
Prof. Maurizio Caselli Medico Chirurgo
Prof. Maurizio Caselli
oculista