Quali sono i sintomi che provoca un'ernia inguinale?

Buonasera, ho avuto 5 anni fa un intervento di ernia inguinale dovuta a stitichezza, ancora oggi, nonostante beva molto, mangi frutta, verdure, cereali, continua. Da un po' di mesi, ho fitte di bruciore e un po' di dolore nella zona dell intervento, si estende fino all'arteria della gamba e un bruciore al fianco sinistro e una forte nausea, cosa può essere? Grazie.

Risposta

Salve,
la stipsi non dipende probabilmente nel tuo caso dall'ernia operata, meglio approfondire con esame colonscopico e visita gastroenterologica.

Per quanto riguarda la sede di intervento, potrebbe avre una nevrite o una recidiva, pertanto consiglio visita chirurgica.

Cordiali saluti

Condividi
Risposta a cura di
Dr. Riccardo Maglio Medico Chirurgo
Dr. Riccardo Maglio
chirurgo generalechirurgo laparoscopico