Può una lesione al fegato essere la conseguenza di un tumore al pene?

Cosa vuol dire nello specifico avere una lesione al fegato? Può essere una conseguenza di un tumore al pene?

Risposta

Il termine lesione al fegato è piuttosto generico. Potrebbe riferirsi comunque ad una ripetizione di malattia neoplastica a livello epatico. In effetti sì, potrebbe essere frutto di una diffusione a distanza di un tumore al pene. Per questo ti consiglio certamente un approfondimento diagnostico che immagino i colleghi curanti abbiano posto in essere.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Carlo Pastore Medico Chirurgo
Dr. Carlo Pastore
oncologo