Cosa potrebbe essere un liquido che esce dall'ombelico?

Salve, ho una pancia gonfissima con tanta aria, dolori di pancia e vado in diarrea, ho notato una fuoriuscita di una sostanza puzzolente dall’ombelico che è rosso e se mangio il gelato non riesco a digerirlo e mi fa pesantezza, cosa può essere? Grazie in anticipo per una vostra risposta.

Risposta

Le intolleranze si conoscono ancora poco, a differenza delle allergie.

Nell'ombelico, potrebbe esserci la porpora. Non indica nessuna malattia di per sé.

Il mio consiglio è di perdere un po' di pancia, senza troppe diete. I cibi che ti danno fastidio oggi non è detto che lo facciano per sempre.
Condividi
Risposta a cura di
Redazione Pazienti Redazione
Redazione Pazienti
medico generale