Si possono frequentare le terme dopo aver subito l'asportazione della safena?

Ho appena subito un'operazione per l'asportazione della safena: posso frequentare le terme oppure è sconsigliato?

Risposta

Se l’unica condizione patologica è la situazione vascolare periferica venosa e non ci sono problemi di insufficienza cardiaca o epatica o renale, non ci sono controindicazioni particolari a frequentare le località termali.

Ovviamente, i postumi dell’intervento devono essere completamente risolti e cicatrizzati.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ugo Teatini Medico Chirurgo
Dr. Ugo Teatini
nefrologo