Cosa può causare senso di minzione frequente e difficoltà ad urinare?

Salve,
sono un uomo di 30 anni, sano, con una vita sessuale attiva. Qualche giorno fa, ho avvertito un fastidioso senso di minzione frequente. Non bevo molto, e ogni volta che provavo ad urinare non ci riuscivo. Cosa devo fare?

Grazie

Risposta

Salve,
probabilmente hai avuto una prostatite che ha creato disturbi irritativi e ostruttivi.

Prova a parlarne con il tuo medico curante.

Saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Andrea Militello Medico Chirurgo
Dr. Andrea Militello
andrologourologo