Come trattare le smagliature sul sedere?

Buongiorno, ho da un anno dei brufolini e smagliature sul sedere che non vanno via. Ha qualcosa da consigliarmi? All’inizio, pensavo che fosse disidratazione, non bevevo quasi niente, ma adesso bevo 2 litri al giorno da 3 mesi, ma rimane. Grazie. Buona giornata.

Risposta

Gentile utente,
oggi, la medicina estetica offre numerose protocolli di trattamenti delle smagliature che possono essere combinati tra di loro (peeling medio o profondo, mesoterapia, microdermoabrasione, needling, radiofrequenza, biorivitalizzazione, filler a base di acido ialuronico, peptidi biomimetici.

Ti consiglio di eseguire una visita medico estetica per individuare il trattamento più adatto a risolvere il tuo problema e soddisfare le tue aspettative.

Cordiali saluti
Condividi
Risposta a cura di
Dr.ssa Svitlana Kovalenko Medico Chirurgo
Dr.ssa Svitlana Kovalenko
dietologomedico estetico