Qual è la cura per l'angiosclerosi corioretinica?

A quali conseguenze porta l'angiosclerosi corioretinica? Qual è la cura?

Risposta

Buongiorno,
l'angiosclerosi retinica non è una malattia da curare, è semplicemente lo stato vascolare di una persona ahimè non più giovanissima che è possibile osservare solo nell'occhio proprio perchè l'occhio è l'unico organo trasparente del corpo umano.

Tranquillizzati, quindi, perchè la persona a cui è stata fatta questa diagnosi gode di un'ottima salute dell'occhio.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Claudio Avolio Medico Chirurgo
Dr. Claudio Avolio
oculista