Cosa significa diastasi?

La diastasi in un bambino di 6 anni che rischi ha e cosa si può fare per risolvere questo problema?

Risposta

Diastasi significa letteralmente separazione di due strutture normalmente vicine (due capi ossei articolari, bordi di una ferita, muscoli, etc.). Per risponderti dovrei sapere a cosa è riferita la diastasi in questione; prova a parlarne con il pediatra di tuo figlio.
Condividi
Risposta a cura di
Edmondo Campione Medico Chirurgo
Edmondo Campione
pediatra