Quali sono i sintomi della sinusite?

Sono 6 mesi che avverto bruciore sugli zigomi e prurito, a volte, sulle labbra, mal di testa all'altezza del naso. Può essere sinusite?

Risposta

Possibile, anche se dovrebbe esserci il naso chiuso, almeno nella forma acuta.

Considerato che dura da 6 mesi, consiglio la visita otorino (meglio se è un otorino omeopata o almeno esperto o diplomato in fitoterapia, ha più mezzi efficaci per curare e risolvere queste forme). Con questa, è già possibile diagnosticare o escludere sinusite, sempre in diagnosi differenziale con altre forme di dolore e nevralgie facciali e del volto.

Cordialità
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Ezio Marchegiani Medico Chirurgo
Dr. Ezio Marchegiani
foniatraomeopata