Cosa applicare in caso di bruciore allo sfregamento?

Buonasera,
è da un periodo che sudo nella zona interno natica e, con lo sfregamento nel camminare, mi provoca arrossamento e molto bruciore, cosa posso fare?

Grazie

Risposta

Buongiorno,
il prurito e la sudorazione sono sintomi tanto fastidiosi quanto poco specifici.

Inoltre, per darti una risposta mancano alcuni dati.

Sei un uomo o una donna? Sei aumentato di peso? Stai assumendo farmaci nuovi? Dato che è presente bruciore, potrebbe essersi sviluppata un'infezione cutanea

Ti consiglio di tenere la zona pulita e asciutta e di farti visitare da un clinico.

Auguri per ogni cosa
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Emanuele De Leo Infermiere
Dr. Emanuele De Leo
infermiere