Cosa potrebbero essere delle perdite marroni post ciclo?

Sono una donna di 48 anni, da alcuni mesi ho perdite marroni post ciclo. Ho appena eseguito il pap-test: negativo. Cosa potrebbe essere? Grazie.

Risposta

Consiglio, oltre routinaria visita ginecologica, un'ecografia pelvica transvaginale per mettere in evidenza lo spessore endometriale in particolare e gli organi pelvici in generale e il 20° giorno del ciclo i seguenti dosaggi RIA: FSH, LH, estradiolo, progesterone, prolattina, testosterone, androsterone, deidroepiandrosterone, fT3, fT4, TSH.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Dino Delirio Medico Chirurgo
Dr. Dino Delirio
ginecologoostetrico