In caso di diarrea frequente, vanno bene gli integratori al baobab?

Ho spesso problemi di diarrea, una sorta di somatizzazione delle mie ansie e delle mie paure, che si manifesta soprattutto nei periodi di forte stress. Va bene prendere gli integratori al baobab?

Risposta

Buongiorno,
la risposta è sì, purchè siano estratti dalle foglie; per l'ansia, consiglio uno dei seguenti integratori: il biancospino, l'escolzia (parti aeree), la passiflora o la valeriana.

Verifica sempre sulle confezioni se contengono componenti che ti possono causare allergia.
Condividi
Risposta a cura di
Dr. Giovanni Bianco Biologo
Dr. Giovanni Bianco
specialista in Geneticanutrizionista